E a Valle? Bondani. Una domanda e un’ affermazione che descrive ed enuncia il brand fissandolo nella memoria.
pagina_pubblicitaria_bondani

La sfida dell’ADV nel settore tecnico, per posizionare il Brand e distinguersi ha un grande alleato nella strategia che permette di analizzare il tutto per la parte e la parte per il tutto.. facendo emergere i veri elementi vincenti.

Bondani, macchine per l’industria, valido partner per le aziende produttive nell’industria alimentare aveva bisogno di distinguersi e mettere in luce l’essenza dell’Azienda capace di fare la differenza nel settore della movimentazione e fine linea degli alimenti.

Un’Azienda famigliare di piccole dimensioni vince su grandi gruppi colpendo in modo mirato il proprio target, attirando a se i propri clienti potenziali.
Vengono in aiuto immagini di packaging e copy che a differenza della tradizionale foto di un macchinario di difficile identificazione, evidenziano la scoperta della Bondani: attirando l’attenzione sul fatto che l’azienda agisce sui prodotti del potenziale cliente, e ha dei servizi necessari per lui, a risolvere i suoi problemi.

Ecco che attraverso uno strumento apparentemente semplice come una pagina pubblicitaria su rivista di settore, il potenziale cliente riconosce il suo segmento, il suo prodotto e gli è subito chiaro cosa può fare per lui l’Azienda Bondani!

Condividi..
Studio&Tono: Agenzia di comunicazione a Parma by Studio&tono