Randon
  • Nel Brand il marketing di vendita

Branding

Nel brief la richiesta del Cliente di non perdere identità nel potenziamento di un’offerta che si voleva differenziare sulla base di specializzazioni. Posizionamento di brand nel quale l’Agenzia ha lavorato a partire da un sostanziale restyling del marchio. Presi dal passato alcuni elementi caratteristici, ripulito e reso maggiormente leggibile il tutto, portata in grande evidenza la forza del lettering, questi i passaggi che hanno portato alla creazione di una Brand Identity fortemente caratterizzante che permette la facile identificazione di sotto categorie di specializzazione.

Packaging

Quando il packaging oltre che contenere racconta un’azienda, un territorio e un prodotto, diventa, oltre che elemento di servizio, un vero e proprio strumento di comunicazione.

Advertising

Un’immagine coordinata forte ed identitaria propone al proprio target un messaggio univoco in modo da chiarire subito nel consumatore la realtà aziendale, suggerendo non solo un’esperienza d’acquisto ma un’esperienza emozionale.

Web

Sito dal forte carattere identitario che riprende le linee guida della brand identity creata per il Cliente. Attraverso un sistema web basato su un’unica area di amministrazione centralizzata e su un CMS in grado di gestire i contenuti delle pagine il cliente è autonomo nella gestione e implementazione contenuti e l’utente è in grado di attuare ricerche interne avanzate.

Condividi..
Studio&Tono: Agenzia di comunicazione a Parma by Studio&tono