Per coinvolgere ed educare ad un consumo consapevole le nuove generazioni. L’oggetto è il prodotto storico: Concentrato di Pomodoro. Rivolto al mondo della prima infanzia ha come obiettivo quello di farne conoscere gli importanti nutrienti attraverso un percorso formativo giocoso e semplice. L’agenzia ha portato avanti il progetto che ha convolto i luoghi di aggregazione di bambini e genitori con azioni di sempling in 4 semplici mosse:
Creazione concept con messaggio pubblicitario, completo di parte visual e copy, con finalità di catturare e coinvolgere il target.
Spontanei, programmati, innovativi, funzionali: dietro ad ogni regalo aziendale c’è un messaggio, un sentimento, e un’azione di marketing strategico. Quando si sceglie la regalistica aziendale accanto a un metodo di diffusione del brand, si cerca qualcosa che lo rappresenti: per questo la scelta deve essere in linea con i valori che si vogliono veicolare.
Creare una distinzione forte ed efficace nel primo approccio con il cliente, attraverso la vestizione del prodotto. Superare l’omologazione, uscire da schemi di categoria richiede visione e determinazione. L’applicazione di questa potenza creativa alla confezione di un prodotto gli consente di scalare graduatorie a scaffale, per accreditarsi nell’approccio con il cliente.
Il Rafforzamento identitario può avvenire anche attraverso una strategia con gadget e promozioni di qualità. Un’azione che può essere condivisa e divulgata in modo uniforme, generando maggiore beneficio comune. I gadget sono un esempio del nostro motto: Motivare, Coinvolgere, Ispirare. Non un oggetto scelto a catalogo ma, a fronte di brief ed obiettivi, ideato ad hoc. Innovazione e sostenibilità guidano le nostre proposte!