- Con Rubix Spa entriamo nel mondo del b2b
Da sempre organizzare un evento aziendale è momento di relazione “face to face” con i propri target. Importante strumento di comunicazione, l’evento permette di raggiungere importanti risultati. La nostra agenzia di comunicazione si occupa di tutte le fasi dell’evento: dalla consulenza iniziale (utile per pianificare strategie, obiettivi, finalità e budget) alla copertura mediatica (sia on line che off line) con una comunicazione capillare ed integrata (digital, web, social, video, foto, moderazione congressi/conferenze, affissioni, stampa).
Durante lo svolgimento di un evento aziendale la presenza del marchio e la percezione del brand sono aspetti decisivi. L’evento è un momento cruciale in cui un’azienda si confronta con una platea interna ed esterna ed offre un’immagine di sé stessa. Il brand evento permette di trasferire un messaggio e di essere distintivo e ricordato. “EMOAZIONI”, un porte aperte in occasione della fiera di settore EMA, è l’evento organizzato per Minetti.
Gli strumenti commerciali hanno funzionalità di tipo informativo/esplicativo e nel contempo sono in grado di trasferire gli aspetti tecnologici del vissuto aziendale. Strumento commerciale dotato di propria essenza, in grado di promuovere singolarmente ma anche sinergicamente con gli altri strumenti aziendali. Rappresentano un importante supporto per la forza vendita.
L’evento aziendale viene curato in ogni suo aspetto e attraverso il video racconto viene ricordato e documentato. Un video racconto con linguaggio moderno e taglio vivace permette un’ottima fruizione del filmato e non annoia durante la visione. Opportuni montaggi e tagli formato “pillole” diventano un ottimo strumento commerciale successivo.