- Per il brand “100 Passioni” un approccio a 360°, dall’ideazione del marchio, la sua divulgazione, la commercializzazione dei suoi prodotti
Restyling di marchio aziendale. Il logo è parte della storia e la sua rivisitazione deve tener fede alla storia dell’impresa, fungendo da ponte tra il passato ed il futuro. In questo caso l’Agenzia ha ripreso il font tradizionale dell’azienda che nel tempo era cambiato, inserito in un logotipo ovale che permette la sua applicazione in modo agevole ed efficace. A testimonianza della storia dell’azienda l’anno di fondazione firma il naming.
Per tutta la durata di Eurochocolate, il festival internazionale del cioccolato, il marchio Feletti, ha vestito e caratterizzato le vetrine del centro di Torino accogliendo i visitatori. Protagonisti indiscussi il packaging di gianduiotto, e Rore rosse attraverso grandi factice che si mescolavano con articoli fuori settore come capi di abbigliamento attirando l’attenzione e generando curiosità nel turista.
Oggetti selezionati hanno arricchito la collezione dei promozionali in cui i prodotto diventa protagonista e si fa design.
Creazione di pack e nuove family line di prodotto dove si sono andate a declinare le singole referenze, con applicazione di marchio su spazi ampi ma anche di ridotte dimensioni. Confezioni per imballaggio primario, secondario e terziario a forte personalizzazione creativa che si inserisce nel mondo sweet.
Lo stile è il brand, è quel sapore che non è direttamente riconducibile a un determinato elemento della comunicazione, ma si fa sentire in ogni messaggio.