C’è modo e moda
good match

Nella fashion industry il vecchio caro campionario non passa mai di moda.

Il fascino della carta e dei tessuti che offrono sostanza oltre alla vista anche agli altri sensi, tatto, olfatto e perché no, udito, attribuisce il giusto risalto ad una collezione che avrà pochissimi istanti per impattare e convincere. E lontano da modelle e sfilate il campionario fisico è uno strumento vendita di grande efficacia.

Ma la sfida richiedeva…

campionarioTempestività di presentazione. Perché ripartire a motore caldo dopo la pausa natalizia significava guadagnare vantaggio. Offrire alla propria forza vendita uno strumento completo e coerente può portare a bruciare tappe nei confronti della concorrenza e far decollare il proprio business

Ma non è tutto..

 

location

La nostra Agenzia lavora affinché l’architettura espositiva sappia mettere in relazione strategia di marketing e di comunicazione.  Ogni strumento funziona da divulgatore, importante individuare priorità e funzionalità.

Condividi..
Studio&Tono: Agenzia di comunicazione a Parma by Studio&tono