Ricerca ed innovazione portano l’azienda a proporre ai buyer prodotti nuovi. L’agenzia si è occupata della creazione del marchi di prodotto al fine di portare ad esaltazione i singoli progetti. i naming racchiudono contenuto, caratteristiche e plus. Ideati in modo originale, quando necessario si prestano a diventare linea e brand.
Nuovi prodotti destinati alle gondole GDO. Non escono con la forza del brand del produttore. Non sono ancora veicolati dal marchio del distributore. Devono fare tutto da soli. Devono essere muniti di propria identità, garanti per se stessi. Il prodotto è valido, in linea con gli attuali argomenti di tendenza. L’agenzia crea naming, marchio e packaging. Lo studio, anche strutturale, del pack porta il prodotto alla sua massima esaltazione e, attraverso un percorso iconografico che specifica i plus, si dichiara al consumatore in modo dialogante. Stimolando inoltre “acquisto d’impulso”.
La brochure, con finalità di informare e convincere i buyer, é studiata con un’immagine coerente e coordinata con gli altri strumenti di comunicazione realizzati. Supporta la forza vendita nelle trattative commerciali, rappresenta uno strumento di vendita quotidiano oltre che aiutare il presidio in occasioni particolari quali la presenza dell’Azienda in Fiere di settore.