Cibus Tec, tu sei già pronto?
Pochi giorni per far volare il business! Partecipare alle Fiere di settore cogliendo le opportunità date dai nuovi mezzi tecnologici favorisce il raggiungimento di importanti obiettivi. E’ strategico non stare fermi ad aspettare sulla porta dello stand ma mettere in campo attività prima, durante e dopo la Fiera, allo scopo di massimizzare gli investimenti fatti.
SCOPRI LE ATTIVITÀ
PER RENDERE L’INTERVENTO IN FIERA EFFICACE
Prima: hai già creato le attese per i tuoi prospect?
Gli strumenti di comunicazione che utilizziamo regolarmente sono veicolo utile ad amplificare il nuovo messaggio.
Abbiamo lavorato sul sito, sui Social Network? E il digital marketing? Abbiamo colto l’occasione per ampliare il nostro database e raggiungere nuovi prospect?
L’architettura espositiva risponde agli obiettivi posti?
Decisa la strategia marketing dobbiamo metterla in relazione a quella di comunicazione. Ogni strumento funziona da divulgatore, importante scegliere quelli maggiormente funzionali allo scopo.
Come gestirai i contatti avuti?
I contatti rappresentano un tesoretto per l’Azienda.
La Fiera é generatrice di nuovi prospect, non lasciamoli in stand by. Coloro che li hanno lasciati necessitano di presa in carico e di cura… per favorire il positivo percorso verso lo stato “client”.