Bondani
  • Brand Positioning

Brand

Creazione di Brand Anniversario con elementi scenografici che portano ad identificare chiaramente il mercato d’appartenenza. Icona/marchio spendibile durante l’evento master e le singole attività aziendali, nel corso dell’intero anno. Affiancato da azioni mirate come Newsletter, mirate al rafforzamento del posizionamento dell’Azienda e da Elementi di comunicazione inseriti nel flusso comunicativo già in uso all’azienda.

Packaging

La sfida dell’ADV nel settore tecnico, per posizionare il Brand e distinguersi, ha un grande alleato nella strategia che permette di analizzare il tutto per la parte e la parte per il tutto.. facendo emergere i veri elementi vincenti. Progetto campagna pubblicitaria istituzionale. Si è creato concept, immagine ed head promo commerciale aziendale con l’obiettivo di posizionare l’azienda correttamente. Il supporto media era quello dei specializzati dove il messaggio doveva conciliarsi con quanto uscito in passato ed integrarsi con la formula redazionale.

Attraverso l’annuncio pubblicitario su rivista di settore il potenziale cliente riconosce il suo segmento, il suo prodotto e gli è subito chiaro cosa può fare per lui l’Azienda!

Condividi..
Studio&Tono: Agenzia di comunicazione a Parma by Studio&tono