Personal branding di un professionista.
Un’eredità inaspettata e sconvolgente come il Covid-19 può turbare gli equilibri di molte persone. In questo come in altri casi, essere percepiti come la persona giusta che eroga il servizio giusto è fondamentale per un libero professionista, così come essenziale è essere trovati dal proprio target. La nostra case history presenta una strategia di marketing pennellata sul professionista e sui servizi erogati in momenti topici nella vita delle persone, quelli del “cambiamento”, molto attuale in questo momento. L’epidemia di coronavirus che ha colpito così duramente il nostro paese ha fatto in modo che ….
le nostre abitudini, che ci sembravano così scontate, siano state improvvisamente stravolte e profondamente modificate. Oltre al disagio che ci hanno recato queste settimane di isolamento sociale forzato e ancora più per chi è stato toccato più dolorosamente dalla malattia, si aggiungono i riflessi del ritorno alla normalità che può effettivamente impattare in maniera sostanziale sul nostro benessere.
Adattarsi al cambiamento spesso non è facile, e tramite anche la professionalità del counselling è possibile affrontare questa empasse
Per comunicare servizi complessi e professioni innovative, come quella del counsellor, abbiamo lavorato su un mix di elementi allo scopo di accrescere visibilità e autorevolezza, tramite immagine coordinata, folder e sito web:
www.counselling-e-cambiamento.it
#soloicreativisisalveranno